Piani di utilizzo
Ogni impresa è unica ed è per questo che diversifichiamo i piani di utilizzo adattando il software gestionale alle specifiche necessità delle varie imprese. Che la tua sia un’azienda in crescita che necessita di una soluzione economica ma completa o un’impresa consolidata che richiede funzionalità avanzate, potrai trovare un piano adatto alla tua realtà. Bee.p sarà la risorsa digitale indispensabile per la crescita e l’organizzazione della tua azienda.
- Archivi, tabelle e funzionalità di base
- Vendite (fatture e note di credito)
- Acquisti (offerte ed ordini emessi a fornitore)
- Magazzino
- Contabilità
- Archivi, tabelle e funzionalità di base
- Vendite (fatture e note di credito)
- Acquisti (offerte ed ordini emessi a fornitore)
- Magazzino
- Archivi, tabelle e funzionalità di base
- Vendite (fatture e note di credito)
- Acquisti (offerte ed ordini emessi a fornitore)
- Magazzino
- Contabilità
- Archivi, tabelle e funzionalità di base
- Vendite (fatture e note di credito)
- Acquisti (offerte ed ordini emessi a fornitore)
- Magazzino
- Contabilità
- Produzione (fasi e cicli, macchinari e risorse, distinte di produzione)
I nostri moduli
Tutti i piani permettono di accedere alla suite dei moduli acquisti, vendite, contabilità, magazzino e produzione. Potrai gestire tutte le operazioni aziendali di base in modo semplice ed efficace.
Hai un’esigenza particolare? Grazie allo studio strategico effettuato dai tecnici potremo personalizzare il software secondo le esigenze aziendali, grazie ad una serie di moduli avanzati già disponibili e pronti per essere installati.
FAQ
domande e risposte
Ho già un gestionale: è possibile trasferire i miei dati? Il passaggio è sicuro?
Sì, garantiamo il trasferimento dei dati dal gestionale precedente a Bee.p in modo completo, sicuro e senza alcuna perdita di informazioni.
Il processo viene gestito con la massima attenzione e riservatezza, per assicurare una migrazione fluida e totalmente affidabile.
Verranno fatte formazione e supporto sull’utilizzo del gestionale?
Sì, verranno svolte sessioni di formazione iniziale sull’utilizzo del gestionale Bee.p e sui moduli aggiuntivi personalizzati.
Inoltre, verrà garantito supporto anche dopo l’avvio, per accompagnarti nell’uso quotidiano del software e in ogni futura esigenza di aggiornamento.
Quanto costa Bee.p?
Il costo di Bee.p varia in base alle esigenze specifiche di ogni clientee al numero di postazioni necessarie.
Prima di definire un prezzo, analizziamo insieme le necessità operative e i moduli richiesti, così da proporre una soluzione su misura, trasparente e proporzionata al reale utilizzo del gestionale.
Bee.p si può integrare anche con altri software?
Sì, Bee.p può essere integrato con altri software e sistemi gestionali.
Prima valutiamo insieme le modalità e la compatibilità tecnica dell’integrazione, ma abbiamo già realizzato con successo diversi casi di collegamento con piattaforme esterne.
Prenota la demo live
Contattaci per una demo live, sceglieremo insieme la soluzione che più si adatta alla tua azienda grazie ad una consulenza mirata.