Piani di utilizzo
Ogni impresa è unica ed è per questo che diversifichiamo i piani di utilizzo adattando il software gestionale alle specifiche necessità delle varie imprese. Che la tua sia un’azienda in crescita che necessita di una soluzione economica ma completa o un’impresa consolidata che richiede funzionalità avanzate, potrai trovare un piano adatto alla tua realtà. Bee.p sarà la risorsa digitale indispensabile per la crescita e l’organizzazione della tua azienda.
- Archivi, tabelle e funzionalità di base
- Vendite (fatture e note di credito)
- Acquisti (offerte ed ordini emessi a fornitore)
- Magazzino
- Contabilità
- Archivi, tabelle e funzionalità di base
- Vendite (fatture e note di credito)
- Acquisti (offerte ed ordini emessi a fornitore)
- Magazzino
- Archivi, tabelle e funzionalità di base
- Vendite (fatture e note di credito)
- Acquisti (offerte ed ordini emessi a fornitore)
- Magazzino
- Contabilità
- Archivi, tabelle e funzionalità di base
- Vendite (fatture e note di credito)
- Acquisti (offerte ed ordini emessi a fornitore)
- Magazzino
- Contabilità
- Produzione (fasi e cicli, macchinari e risorse, distinte di produzione)
I nostri moduli
Tutti i piani permettono di accedere alla suite dei moduli acquisti, vendite, contabilità, magazzino e produzione. Potrai gestire tutte le operazioni aziendali di base in modo semplice ed efficace.
Hai un’esigenza particolare? Grazie allo studio strategico effettuato dai tecnici potremo personalizzare il software secondo le esigenze aziendali, grazie ad una serie di moduli avanzati già disponibili e pronti per essere installati.
Prenota la demo live
Contattaci per una demo live, sceglieremo insieme la soluzione che più si adatta alla tua azienda grazie ad una consulenza mirata.